Salerno Basket ’92 e Spot Srl annunciano di aver intrapreso un importante cammino comune per la stagione 2024/25.
Il club di patron Angela Somma è orgoglioso di annoverare tra i propri principali partner Spot Srl, società di progettazione ed organizzazione tecnica specializzata nella progettazione di opere ferroviarie, pubbliche e private, con fornitura di servizi di ingegneria e prestazioni ad elevato contenuto tecnico.
Spot Srl è una società di giovani professionisti che portano avanti un’esperienza di lavoro ultraquarantennale e si rivedono nelle ambizioni del sodalizio cestistico neopromosso in Serie A2. Spot Srl affiancherà quello del Salerno Basket ’92 per tutta la stagione. “Siamo molto felici di trovare il convinto sostegno di un gruppo dinamico e valido che ha compreso l’importanza di camminare fianco a fianco con una realtà come la nostra. Entrambi viviamo un momento di grande crescita nei rispettivi campi e camminare insieme porterà qualcosa in più“, le parole del presidente Somma.
Il marchio di Spot Srl sarà presente accanto alle granatine già dalla prossima sfida casalinga, il derby campano contro la Virtus Academy Benevento.